Stipiti

Davanzali interni ed esterni

Stipiti interni

Gli stipiti interni completano l'assieme di carpenteria, avendo un ruolo estetico di abbellimento ma anche un ruolo funzionale di protezione della parete. Esaltano le finiture e il design degli interni, creano un'atmosfera piacevole e assicurano un tocco di buon gusto ad ogni ambiente.

Gli otturatori interni con la fotocamera sono costruiti da una lastra in PVC di una struttura speciale, che offre durata e protezione contro l'umidità e gli urti meccanici.

Per le scossaline è disponibile una vasta gamma di colori.

Larghezze standard: 150 mm, 180 mm, 200 mm, 220 mm, 250 mm, 300 mm, 350 mm, 400 mm, 500 mm e 600 mm.

Stipiti esterni

Le persiane esterne completano esteticamente e funzionalmente la carpenteria in PVC, offrendo una maggiore protezione all'esterno contro i fenomeni naturali, impedendo l'infiltrazione di acqua meteorica all'interno della parete. Tutti i telai esterni sono realizzati in alluminio, che conferisce loro elevata rigidità e resistenza. Sono inoltre dotati di una pellicola protettiva contro i graffi che possono comparire per vari motivi.

Il sistema di vetrate esterne ha il ruolo di proteggere la muratura, la facciata e la carpenteria dal gelo, dall'acqua e dallo sporco.

Le coperture laterali evitano danni all'intonaco alle estremità.

La persiana esterna in alluminio ha larghezze comprese tra 110 mm e 360 ​​mm e spessori compresi tra 1,3 mm e 2,6 mm.

Interessato all'acquisto del sistema di profili per stipiti interne o esterne?

Contattaci

Carpenteria in PVC per un futuro sostenibile.

Perché meriti.